Eventos
El Museo promueve la cultura de las montañas organizando conciertos, espectáculos teatrales, muestras cinematográficas, congresos y conferencias.

POST-WATER

Un percorso narrativo sul tema dell'acqua

26 Octubre 2018 - 17 De marzo 2019

Il Museo Nazionale della Montagna di Torino presenta la mostra Post-Water, a cura di Andrea Lerda: un percorso narrativo e semantico sul tema dell’acqua articolato attraverso video, fotografia, pittura, disegno e scultura.
Il progetto include i lavori di circa venti artisti internazionali, assieme a un nucleo di fotografie e di documenti storici che appartengono  all'Area Documentazione del Museomontagna.
In mostra anche alcune importanti opere provenienti dal Castello di Rivoli - Museo d’Arte Contemporanea, dal MAMbo - Museo d'Arte Moderna di Bologna, dal Vejle Kunstmuseum e dalla Collezione La Gaia di Busca.

Exposiciones temporales