Un'occasione per vivere la montagna in città
13/08/2017 - 15/08/2017

Lunedì 14 agosto, in occasione del ponte di Ferragosto, il Museo, in via del tutto eccezionale, resterà aperto con il consueto orario dalle 10,00 alle 18,00, alle tariffe abituali.
Domenica 13, lunedì 14 e martedì 15 agosto saranno una piacevole occasione, per i torinesi rimasti a casa e per i turisti di passaggio a Torino, per vivere e scoprire la montagna restando in città.
La gita al Monte dei Cappuccini sarà per tutti ricca di sorprese: ogni visitatore in questi tre giorni riceverà in omaggio un volume selezionato dalla serie Cahier Museomontagna con il quale approfondire alcuni temi legati alla montagna; potrà visitare le collezioni permanenti, le mostre in programmazione e godersi lo straordinario panorama sulla città e sulle Alpi dalla terrazza del Museo.