Visite guidate e appuntamenti per le famiglie
11/03/2018 - 11/03/2018

Ogni seconda domenica del mese, da gennaio a giugno, si svolge uno specifico appuntamento per le famiglie, rivolto a bambini e adulti, con visite guidate alla collezione permanente e alle mostre temporanee, seguite da un'attività di laboratorio.
L'attività di laboratorio di questo appuntamento sarà incentrata sulla mostra Menu delle Montagne.
 …IL GUSTO CI GUADAGNA!
Prendendo ispirazione dai piatti elencati nei menu della mostra, si giocherà a combinare cibi e paesaggi in modo sorprendente, preparando piatti a base di montagna come dei provetti e geniali cuochi.
Attività dedicate alle famiglie: 11 marzo, 8 aprile, 13 maggio, 10 giugno, dalle ore 15,00.
Tariffe:
in aggiunta al biglietto d'ingresso al Museo, con l’applicazione delle consuete riduzioni, è previsto, per il percorso guidato al Museo e il laboratorio, un costo a bambino di Euro 5,00 o Euro 4,00 con l'Abbonamento Musei Torino Piemonte Junior.
La prenotazione è obbligatoria.

Continuano le visite guidate alle mostre temporanee: tutte le domeniche alle ore 16,00.
Tariffe:
in aggiunta al biglietto d'ingresso al Museo, con l’applicazione delle consuete riduzioni, è previsto, per la visita guidata, un costo di Euro 5,00 o Euro 4,00 con l'Abbonamento Musei Torino Piemonte.
La prenotazione è consigliata.