Aperitivo & Music
Domenica 16 giugno 2019, dalle ore 19:00 alle ore 00:00

La sera di domenica 16 giugno, il Museo Nazionale della Montagna apre le porte per un appuntamento speciale: l’occasione giusta per vivere una nuova esperienza socio-culturale e ammirare le Alpi e l’intera città di Torino sotto le stelle.

L’aperitivo con cocktail bar sarà servito nel Cortile Olimpico del Museo dalle 19.00 alle 20.45. A partire dalle ore 21.30 sarà invece possibile accedere all’evento ad un costo ridotto.

Ad arricchire l’esperienza di quel valore sociale ormai imprescindibile, entrambi i momenti della serata saranno accompagnati da una selezione musicale contemporanea. Durante tutta la durata della manifestazione avrete la possibilità di visitare liberamente il museo con la sua collezione permanente e la mostra temporanea Eugenio Bolley. Il gioco dell’arte e della montagna. Sarà inoltre possibile accedere alla Vedetta alpina e alla Terrazza panoramica del museo, dalle quali si può ammirare un panorama impareggiabile su oltre 400 chilometri di arco alpino.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con Club Silencio, associazione culturale il cui obiettivo è valorizzare e promuovere il patrimonio storico-culturale dei musei e degli edifici storici d’Italia attraverso l’organizzazione di iniziative serali.

INFO UTILI
domenica 16 giugno 2019, dalle ore 19:00 alle ore 00:00
Museo Nazionale della Montagna – CAI Torino
Piazzale Monte dei Cappuccini 7, Torino

€ 20 aperitivo + 1 drink (ingresso dalle 19:00 alle 20:45)
€ 12 post aperitivo con 1 drink (ingresso dalle 21:30 alle 22:45)
La visita al Museo è inclusa

Per partecipare è necessario accreditarsi: http://bit.ly/MONTAGNA_FB_16-06
Evento Facebook: http://bit.ly/CLUBSILENCIO-MONTAGNA
La tessera Abbonamento Musei non è utilizzabile

Per tutta la sera sarà attivo un servizio navetta gratuito, con tappe Piazza Vittorio - Gran Madre - Museo della Montagna, con servizio andata e ritorno.