Appuntamenti per il pubblico e per le famiglie
07/05/2017 - 07/05/2017

Ogni prima domenica del mese, fino a giugno, si svolge uno specifico appuntamento per le famiglie, rivolto a bambini e adulti, con visite guidate alla collezione permanente e alle mostre temporanee, seguite da un'attività di laboratorio.

Tariffe:
in aggiunta al biglietto d'ingresso al Museo, con l’applicazione delle consuete riduzioni, è previsto, per il percorso guidato al Museo e il laboratorio, un costo a bambino di Euro 5,00 o Euro 4,00 con l'Abbonamento Musei Torino Piemonte Junior.
La prenotazione è obbligatoria.

Tutte le domeniche, alle ore 16,00 è prevista una visita guidata alle mostre temporanee. Le visite guidate domenicali permettono di approfondire alcuni temi specifici affrontati dalle esposizioni temporanee attualmente in corso.

Tariffe:
in aggiunta al biglietto d'ingresso al Museo, con l’applicazione delle consuete riduzioni, è previsto, per la visita guidata, un costo di Euro 5,00 o Euro 4,00 con l'Abbonamento Musei Torino Piemonte.
La prenotazione è consigliata.